Progetto “Buonsenso” Laterza: on line il filmato dell’incontro presso la casa editrice e in onda il documentario sulla realizzazione della graphic novel “Un mare di Speranza” (classe II E)

Al seguente link di RaiScuola è possibile visionare il filmato girato il 22 novembre 2017 presso la sede romana della Casa editrice Laterza in occasione dell’incontro sulle migrazioni e sugli stranieri di seconda generazione in Italia. Hanno partecipato al dibattito la nostra classe II E e le classi degli Istituti Giorgio Ambrosoli di Roma e Carlo Urbani di Ostia.
Erano presenti Giuseppe e Bianca Laterza, la scrittrice Igiaba Scego, il giornalista Wladimito Polchi e il ballerino Sonny Olumati

Mercoledì 6 giugno alle ore 18,30 sul canale televisivo RaiScuola sarà trasmesso il documentario girato presso il nostro Istituto che illustra la realizzazione della graphic novel “Un mare di Speranza”, lavoro della classe II E con il quale il Liceo Albertelli ha partecipato al progetto nazionale “Buonsenso”.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni. Contrassegna il permalink.