Partecipazione Festival di Primavera

Circolare n. 80

Si informa la comunità scolastica che, in continuità con l’esperienza dello scorso anno,  nei giorni 18-21 aprile 2018 alcuni studenti impegnati nel coro del nostro liceo si recheranno a Montecatini Terme per prendere parte al “Festival di Primavera”, un festival internazionale per cori scolastici, voci bianche e giovanili.

Si ricorda anche che, per gli studenti coinvolti nel progetto di alternanza scuola-lavoro “Job Art”, la quota oraria di partecipazione alle attività formative organizzate nell’ambito del Festival varrà ai fini del conteggio del proprio monte ore complessivo.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al referente del progetto, prof. L. Casantini.

Segue elenco degli studenti partecipanti.

I B Maria Milella
IV D Lavinia Bàban
IV F Sara Iannello
IV F Flavia Brunn

Questa voce è stata pubblicata in Agli alunni, Ai docenti, Ai genitori, Circolari. Contrassegna il permalink.