Giornata dell’accoglienza, inizio delle lezioni a.s. 2017/2018

Il giorno lunedì 11 settembre p.v., si terrà la giornata dell’accoglienza.

Il Dirigente Scolastico, gli ospiti, alcuni allievi ed ex allievi saluteranno in Aula Magna, al primo piano dell’Istituto, gli studenti del I anno di corso insieme ai loro genitori secondo il seguente orario:

– alle ore 8,00 la classe I sez. A. Alle 8,30 al termine della cerimonia, gli allievi saranno accompagnati in classe dai loro professori.
– alle ore 8,30 la classe I sez. B. Alle 9,00 al termine della cerimonia, gli allievi saranno accompagnati in classe dai loro professori.
– alle ore 9,00 la classe I sez. C. Alle 9,30 al termine della cerimonia, gli allievi saranno accompagnati in classe dai loro professori.
– alle ore 9,30 la classe I sez. D Alle 10,00 al termine della cerimonia, gli allievi saranno accompagnati in classe dai loro professori.
– alle ore 10,00 la classe I sez. E. Alle 10,30 al termine della cerimonia, gli allievi saranno accompagnati in classe dai loro professori.
– alle ore 10,30 la classe I sez. F. Alle 11,00 al termine della cerimonia, gli allievi saranno accompagnati in classe dai loro professori.

ore 11,00-11,20 ricreazione (pausa)

– alle ore 11,20 la classe I sez. G.
– Alle 11,50 al termine della cerimonia, gli allievi saranno accompagnati in classe dai loro professori.

Gli studenti delle altri classi entreranno alle ore 10. L’uscita per tutti gli studenti sarà alle ore 12.10. I docenti seguiranno il loro orario di servizio.

Questa voce è stata pubblicata in Agli alunni, Ai docenti, Ai genitori, Al personale ATA, Circolari e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.