Progetto coro studentesco a. s. 2015/2016 – inizio attività

Circolare n. 11

Si informa la comunità scolastica che nel mese di ottobre inizieranno gli incontri per il coro studentesco. Il progetto sarà curato dal M° Ludovico (Dodo) Versino.
Le lezioni si terranno ogni giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 in aula magna. Il primo incontro è stato fissato per il prossimo giovedì 1/10/2015.

Ad eccezione della prima lezione, che è aperta a chiunque voglia avere un iniziale approccio con la realtà ormai consolidata del coro nel nostro liceo, per partecipare ai successivi incontri sarà necessario presentare il modulo con la richiesta di ammissione unitamente alla ricevuta del pagamento di 60 euro tramite bollettino postale. Il modulo, nel quale saranno indicati anche gli estremi per il versamento, potrà essere scaricato dal sito della scuola (sezione Modulistica) già nei prossimi giorni o richiesto al referente del progetto prof. L. Casantini (sez. E, F).
Per ogni comunicazione o richiesta di chiarimento, si prega di far riferimento al referente del progetto.

Questa voce è stata pubblicata in Agli alunni, Ai genitori, Circolari. Contrassegna il permalink.